Presentazione
Durata
dal 22 Marzo 2024 al 31 Agosto 2025
Descrizione del progetto
CRONOPROGRAMMA Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza Missione 4: Istruzione E Ricerca – Componente 1 Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università Investimento 2.1: Didattica digitale integrata e formazione alla transizione digitale del personale scolastico-Formazione del personale scolastico per la transizione digitale (D.M. 66/2023) Codice del progetto: M4C1I2.1-2023-1222-P-37344 Titolo progetto : Educazione 4.0: Potenziare le Competenze digitali del Personale Scolastico CUP D94D23004620006 |
||
ATTIVITA’/DOCUMENTAZIONE |
DATA |
PROTOCOLLO |
Decreto assunzione in bilancio transizione digitale – DM 66/2023 |
22/03/2024 |
1991/U |
22/03/2024 |
1993/U |
|
22/03/2024 |
1994/U |
|
Decreto Assunzione Incarico Responsabile Direzione Percorsi Formativi DM 66/2023 |
28/03/2024 |
2144/U |
Decreto incarico DSGA supporto tecnico organizzativo – DM 66/2023 |
03/04/2024 |
2194/U |
Determina Avvio PNRR-2.1 D.M. 66/2023 Comunità di pratiche e formazione del personale |
29/04/2024 |
2868/U |
29/04/2024 |
2869/U |
|
29/04/2024 |
2875/U |
|
29/04/2024 |
2879/U |
|
Decreto Istituzione Commissione Comunità di pratiche – DM 66/2023 |
17/05/2024 |
3274/U |
Decreto Pubblicazione graduatorie provvisorie COMUNITA DI PRATICHE – D.M. 66/2023 |
17/05/2024 |
3281/U |
Decreto Istituzione Commissione ESPERTI e TUTOR – DM 66/2023 |
17/05/2024 |
3284/U |
20/05/2024 |
3310/U |
|
Decreto Pubblicazione graduatorie provvisorie AREA FORMATIVA – Selezione Tutor Interno – DM 66/2023 |
20/05/2024 |
3313/U |
Decreto Incarico Componenti della Comunità di Pratiche – DM 66/2023 |
27/05/2024 |
3486/U |
27/05/2024 |
3494/U |
|
04/06/2024 |
3721/U |
Obiettivi
L'obiettivo è realizzare percorsi formativi per sostenere la transizione digitale nella didattica e nell’organizzazione scolastica, in coerenza con i quadri di riferimento europei per le competenze digitali.
Luogo
via Regina Elena 1 – CRISPIANO (TA)
Partecipanti
Personale Scolastico